FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Tronchetti Provera: “Spiace per Hakimi, ma mi aspetto sorprese da Marotta”

MILAN, ITALY - MARCH 09:  Massimo Moratti receives the award from Marco Tronchetti Provera for the best forward during the 110th FC Internazionale Anniversary Ceremony Award at Hangar Pirelli on March 9, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ad di Pirelli a Gr Parlamento: "Mourinho? Proverà a fare a Roma quello che sa fare, speriamo che non ci riesca"

Christian Liotta

Il numero uno di Pirelli Marco Tronchetti Provera ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento nel corso de 'La Politica nel Pallone' dell'Inter che verrà e non solo. Partendo al nuovo allenatore: "Simone Inzaghi è un allenatore che fa giocare bene le squadre. L’Inter viene da una bellissima stagione, ha grandi campioni e un impianto di gioco solido e credo che la squadra possa puntare ai successi che merita". Una battuta anche sull'addio di Achraf Hakimi: "Si tratta di un dispiacere per tutti ma Beppe Marotta si sa muovere bene sul mercato e credo possa esserci qualche sorpresa positiva che mantenga la competitività della squadra".

Tronchetti Provera parla anche dell'arrivo alla Roma di José Mourinho: "Porta quel vento che i tifosi giallorossi, già calorosi, volevano, hanno già vinto il campionato per entusiasmo, è un grandissimo allenatore e può sorprendere tutti positivamente, proverà a fare a Roma quello che sa fare, speriamo non ci riesca…”.

tutte le notizie di