FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Siparietto Galliani-Ausilio: “Kondogbia? Meglio Pessina”

COMO, ITALY - MAY 15:  Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 15, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Simpatico siparietto dal palco di Rimini nel corso dell'apertura del calciomercato tra i due dirigenti.

Redazione FcInterNews

Simpatico siparietto dal palco di Rimini, in occasione dell'evento di apertura del calciomercato tra Adriano Galliani e Piero Ausilio che hanno raccontato alcuni aneddoti relativi alla trattativa che portò Geoffrey Kondogbia all'Inter, con il Milan che fu molto vicino al centrocampista francese prima che firmasse per i nerazzurri. Prima le parole dell'ex ad del Milan: "Ho fatto di tutto per prendere Kondogbia, l'Inter fu anche brava ma io scontai anche il pessimo rapporto di Nelio Lucas col suo procuratore. E io in quel momento avevo bisogno anche della sua controfirma perché eravamo in una fase di cessione del club".

Poi la replica di Ausilio: "Lui ha speso 30mila euro per Pessina, noi per Kondogbia 30 milioni. A posteriori sarebbe stato meglio prendere Pessina, non è andata benissimo. L'investimento non ripagò per quelle che furono poi le successive prestazioni".

tutte le notizie di