"Comprare l'Inter e diventarne il presidente in futuro? Non ci ho pensato, ma di certo posso dire che è una squadra che è nel mio cuore e non lo escluderei a priori. Ma non ho i soldi per comprarla (ride, ndr). Ora sono molto impegnato con il Valladolid. In futuro, però, non si sa mai...". Così Ronaldo a SkySport24 da Dubai.

Come vedi l'Inter attuale?
"Rispetto agli ultimi due anni, l'Inter è molto migliorata, anche se la Juve è nettamente più forte di tutte. La vedo dura per le altre. Peccato per quel pareggio deludente col Psv in Champions, speriamo che ora possano dare qualche allegria ai tifosi. C'era una grande possibilità di andare avanti in Europa, non ci si aspettava questo pari casalingo".

Spalletti è l'allenatore giusto?
"Sta facendo molto bene. È vero che l'Inter è una squadra che deve sempre vincere campionati e trofei, ma vista la situazione di cambiamento dico molto bene".

Icardi può restare ancora tanti anni all'Inter?
"Fa sempre tanti gol, ormai è una bandiera. E non è facile prendere un giocatore così che costa tantissimo e ha un alto ingaggio. E penso che l'Inter voglia tenerselo stretto".

CR7 e Ancelotti in Italia: che effetto fa?
"Bello vedere loro due protagonisti nel calcio italiano. Con Carlo siamo grandi amici, ci sentiamo e ogni tanto ci vediamo anche. Gli auguro una buona stagione".

Sezione: Copertina / Data: Mer 02 gennaio 2019 alle 16:40 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print