Il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di InterTV. Di seguito le dichiarazioni da lui rilasciate.

Quanto è stata importante la vittoria nel derby?
"Fondamentale, ci ha dato una spinta forte verso il nostro obiettivo e per la nostra stagione. Per noi, per i tifosi e per la società il derby è una gara importantissima: era fondamentale vincerlo, abbiamo preso tutto quello che dovevamo prendere".

Al termine della sosta l'Inter sarà attesa da molti impegni.
"Questa pausa ci fa bene, anche per staccare un po' dal punto di vista psicologico dopo tante partite e tanti avvenimenti complicati da gestire. Stiamo lavorando, poi dalla prossima settimana inizieremo a pensare alla prossima partita contro la Lazio".

Hai citato i biancocelesti: come identifichi la squadra di Inzaghi?
"Come una diretta concorrente per un posto in Champions: sarà una gara difficile da affrontare, ma noi veniamo da un derby vinto ed abbiamo tanto entusiasmo. Ci faremo trovare pronti per vincere questa partita".

I tifosi continuano ad essere sempre presenti a San Siro: cosa ti senti di dire in merito?
"Non ricordo negli ultimi anni una partita dove il pubblico non abbia risposto come da interisti sanno fare. Siamo orgogliosi dei nostri tifosi e di quello che ci dimostrano quando vengono allo stadio. Dobbiamo soltanto ricambiare il loro affetto con i risultati, e raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati".

VIDEO - ANCORA ESPOSITO-GOL, GRAN CENTRO CONTRO LA TURCHIA CON L'UNDER 17

Sezione: Copertina / Data: Ven 22 marzo 2019 alle 19:36
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print