Un'ovazione che il Bernabeu concede solo ai grandissimi, e Luka Modric per il popolo blanco lo è. Il croato, al centro di un caso di mercato che vede l'Inter indiretta protagonista, è entrato al 75' di Real Madrid-Milan, Trofeo Bernabeu, ricevendo applausi scroscianti da parte del pubblico di casa, consapevole del momento delicato che il diretto interessato sta vivendo.

Ma, come riporta Sky, chi pensa che questa manifestazione di affetto possa aver scalfito le certezze di Modric, si sbaglia. Il Pallone d'Oro dello scorso Mondiale infatti non ha cambiato idea, vuole ancora andare all'Inter. E gli applausi del Bernabeu sarebbero il modo migliore, a suo dire, per congedarsi dal Real, senza traumi e con il massimo rispetto. Nelle prossime ore Modric e il suo agente Vlado Lemic continueranno a insistere nei confronti di Florentino Perez per far valere le proprie ragioni, anche se il presidente delle merengues mantiene alto e gran mitico il proprio muro nonostante il gentlemen agreement tra lui e il numero 10. Il braccio di ferro proseguirà, perché Modric ha già preso una decisione e il suo silenzio, anche di fronte all'ovazione dei tifosi blancos, lo conferma.

La deadline sarà la finale di Supercoppa europea contro l'Atletico il 15 agosto: se il classe '85 di Zara salirà sull'aereo verso Tallinn, le chance di trasferirsi a Milano si ridurranno notevolmente. 

Sezione: Copertina / Data: Dom 12 agosto 2018 alle 00:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print