FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Nandez si sfoga: “Mi è stata data una parola d’onore, voglio che venga mantenuta”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 28: Nahitan Nandez of Uruguay looks on before a group A match between Uruguay and Paraguay as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Estadio Olímpico Nilton Santos on June 28, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

L'uruguayano si espone su Instagram: "Mi scuso coi tifosi se li ho feriti con la mia decisione, ma non avevo alternative"

Christian Liotta

Nahitan Nandez si espone in prima persona. Lo fa con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale il centrocampista uruguayano del Cagliari decide di prendere posizione in merito alle tante voci sul suo rapporto col club rossoblu, legate anche al possibile passaggio all'Inter: "Io so perfettamente cosa è successo, l'ho raccontato subito ai miei compagni di squadra in modo che conoscessero la situazione e loro per primi mi hanno capito. Tutti voi sapete il rispetto che ho e il bene che voglio a questa maglia e a questa città".

Il Leon prosegue con toni duri: "Per questo motivo scrivo queste parole, per chiedere scusa a tutti i tifosi del Cagliari qualora qualcosa che abbia fatto li avesse offesi. Le ultime ore sono state molto difficili per me e la mia intenzione è solo quella di scusarmi con voi perché potrei avere preso una decisione che vi ha ferito, ma voglio farvi sapere che non avevo alternative. Mi è stata data una parola d'onore e voglio che venga mantenuta, come ho sempre fatto io dentro e fuori dal campo. Le polemiche non fanno bene a nessuno e tantomeno i giochi mediatici".

 

 

tutte le notizie di