FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Moratti: “Messi-Inter, avrei fatto di tutto. Lukaku via per necessità di cassa”

Moratti: “Messi-Inter, avrei fatto di tutto. Lukaku via per necessità di cassa”

L'ex presidente del Biscione dice la sua sull'addio della Pulce al Barça e sul quello (possibile) di Big Rom al nerazzurro

Stefano Bertocchi

La cessione di RomeluLukaku al Chelsea fa rumore. E per questo è uno dei temi affrontati da Massimo Moratti nell'intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: "Credo che la necessità di cassa faccia propendere per la cessione di Romelu, ma dal punto di vista della squadra spero che possa rimanere comunque competitiva - l'augurio dell'ex patron del Biscione -. Non conosco la situazione economica dell’Inter e quindi non posso esprimermi nel dettaglio. Purtroppo le cose nel calcio già le cose non andavano bene, poi il covid ha acuito tutto. Tutto nasce dalla crisi mondiale con la pandemia che ha peggiorato la situazione generale, ci vuole una revisione di tutto il sistema".

"Messi all’Inter? Ai miei tempi se si fosse presentata l’occasione avrei fatto di tutto per portarlo da noi - aggiunge poi Moratti, toccando anche l'argomento del clamoroso addio della Pulce al Barcellona -. Ma oggi tutto è cambiato. Il rinnovo di Insigne? tifoso ci tiene a tenerlo, quindi cercherei di confermarlo. Il calcio è della gente e non di noi dirigenti e quindi bisogna accontentala. Ma non conosco la situazione del Napoli e non voglio intromettermi”.

tutte le notizie di