C'è tanto passato, ma anche un po' di presente, nella chiacchierata di Massimo Moratti sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. L'ex patron dell'Inter parte da dei ricordi legati a Maurizio Zamparini, scomparso questa notte: "Recoba all'Inter non giocava molto. Zamparini me lo chiese e io per convincere el Chino gli dissi 'Andrai nella città più bella del mondo, quando tornerai sarai più forte'. Recoba si ambientò benissimo e salvò il Venezia. Recoba e Ronaldo mi chiamavano papà".

Il discorso si sposta poi sull'attualità: "Con Mourinho ho un ottimo rapporto. Ci sentiamo. La stima è intatta dai tempi del Triplete. Il Napoli? Ora sta ritrovando l'asse centrale e torna ad avere chance di Scudetto. Merito anche della bravura di Spalletti. L'Inter però resta la squadra più forte in Italia ora".

Poi un commento anche su Roberto Mancini: "Ce la farà a portare l'Italia ai Mondiali. Dal punto di vista umano sono estremamente legato a Roberto perché oltre ad essere un ottimo ragazzo ha anche molto talento come allenatore".
Sezione: Copertina / Data: Mar 01 febbraio 2022 alle 14:50
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print