Al termine del match contro il Cittadella, Diego Milito, protagonista di una positiva ora di gioco, parla ai cronisti presenti ad Interello rivelando le sensazioni sul suo recupero:

Un'ora di gioco per te: come va il recupero in vista del rientro? I tifosi stanno aspettando...
"Tutto bene, ho voglia anche io di rientrare ma ora è importante mettere benzina nelle gambe con la Primavera. Mi sono trovato bene, sono contento perché sto ritrovando il ritmo; il ginocchio va bene e questa è la cosa più importante".

Oggi Mazzarri ha detto che ti sta aspettando e ha chiesto che tu metta minuti nelle gambe. Quanto è importante che l'allenatore  pensi a te nonostante l'infortunio?
"Certo, è importante che il tecnico abbia fiducia. Io lavoro tutti i giorni per ripagarlo in campo, ma comunque questo per me è un motivo di orgoglio".

A che percentuale ti senti?
"Difficile dirlo... Mi manca ancora il ritmo dopo sei mesi fuori ma oggi mi sono sentito meglio della settimana scorsa e così sarà anche la settimana che verrà. Abbiamo due settimane ancora per lavorare, vediamo".

FcInterNews gli chiede: il primo gol lo tieni per la Juve?
"Speriamo prima di star bene, poi il gol arriverà. L'importante è mettere benzina, come ho detto".

Qual è stato il momento più duro?
"Sicuramente i primi due mesi, quando non potevo nemmeno appoggiare la gamba. Ho sofferto tanto, ma ora è passato, voglio godermi questo momento". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 31 agosto 2013 alle 17:16 / Fonte: Dall'inviato Luca Pessina
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print