FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mezza Europa su Alvarez, ma Zanetti potrebbe fare la differenza

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 03: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Boca Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 03, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Dall'Argentina arrivano conferme sull'interesse dell'Inter per il 21enne attaccante del River: concorrenza folta

Alessandro Cavasinni

Dopo le tante voci sull'Inter, adesso come riferisce Olé ci sarebbero Milan e Napoli su Julian Alvarez, talento del River Plate e considerato il miglior giocatore attuale non solo dell'Argentina, ma di tutto il Sud America. Il club di Buenos Aires rischia di perdere Alvarez che potrebbe accordarsi già a gennaio con una nuova squadra per poi approdarvi nel giugno 2022.

Secondo il quotidiano argentino, emissari rossoneri sono andati a seguire dal vivo l'attaccante 21enne nella partita contro il San Lorenzo in cui ha siglato addirittura una tripletta. Ma la notizia è che c'è la conferma anche del forte interesse dell'Inter, che continua a osservare da vicino Alvarez e lo valuta una scommessa a medio termine: la presenza in società di Javier  Zanetti, come fu con Lautaro, potrebbe essere decisiva.

Il contratto di Alvarez, che non ha passaporto comunitario, scade a dicembre 2022 e ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Su di lui, oltre alle milanesi e al Napoli, anche Bayer Leverkusen, Aston Villa e Real Madrid.

tutte le notizie di