Dopo il chiarimento avvenuto negli scorsi giorni, Gianni De Biasi, ct dell'Albania, ha aperto le porte della Nazionale a Rey Manaj, inserendolo nell'elenco dei convocati per le due amichevoli contro Kosovo e Georgia in programma i prossimi 13 e 16 novembre. Intanto, direttamente dal ritiro della Nazionale, il giovane attaccante dell'Inter parla così in conferenza stampa: "Ho parlato con De Biasi quando ci siamo incontrati a Milano e sono molto soddisfatto di quel chiarimento. Ora è tutto nelle mie mani. Quando si parla di Nazionale, non importa se un giocatore viene all'Inter o da un campionato minore, gioca chi sta meglio".

Il numero 97 nerazzurro, poi, sposta il focus del discorso su Mauro Icardi: "Lui è un ottimo giocatore. Io sono ancora giovane, ma certamente saprò ritagliarmi il mio spazio in prima squadra. Ora devo convincere Roberto Mancini".  

Chiosa sulle tante offerte ricevute in estate: "C'erano diverse squadre interessate a me, ma Mancini ha detto che non voleva che mi muovessi i né a gennaio né il prossimo anno. Ora vedremo cosa succederà ". 

Sezione: Copertina / Data: Mar 10 novembre 2015 alle 19:58 / Fonte: kola.net
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print