FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’agente di Eriksen: “L’Inter avrebbe voluto continuare con lui. Parlerà presto”

COMO, ITALY - AUGUST 04: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale embraces Christian Eriksen of FC Internazionale at Appiano Gentile on August 04, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Martin Schoots al De Telegraaf: "Sapevo già pochi giorni dopo l'evento dell'Europeo che l'Italia era un vicolo cieco"

Stefano Bertocchi

Christian Eriksen vuole tornare a giocare a calcio e vuole farlo molto presto. A causa delle normative italiane non lo potrà fare con l'Inter, con cui era sotto contratto fino a poche settimane fa. Anche se il club nerazzurro avrebbe voluto continuare con il danese, come affermato dall'agente Martin Schoots ai microfoni del De Telegraaf: "Non aveva niente a che fare con le circostanze personali di Christian - ha evidenziato il procuratore -. Si tratta di normative che esistono da decenni e valgono per tutti. Di conseguenza, sapevo già pochi giorni dopo l'evento dell'Europeo che l'Italia era un vicolo cieco e che dovevamo parlare con i nostri avvocati in Italia".

Quale sarà adesso il futuro di Chris? Schoots assicura che "Christian è ambizioso, sa di essere sano. Ma penso che dovrebbe essere lui il primo a parlare delle sue ambizioni ed è quello che farà molto presto".

(Ajaxshowtime.com)

tutte le notizie di