L'Inter si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un difensore. Con le probabili partenze di Silvestre e Chivu, insieme al pressing inglese per Ranocchia, i nerazzurri si preparano a una rivoluzione nel settore arretrato. Detto dell'interesse per Dragovic e Douglas, ora la pista più calda è quella che porta a Micah Richards, difensore inglese del City. Pare che i nerazzurri abbiano fatto una offerta per il prestito, rifiutata dal club inglese. Ora le trattative proseguiranno, come conferma in esclusiva a FcInterNews l'agente Dario Canovi. Ecco il suo commento sulla trattativa in corso:

E' vera l'offerta dell'Inter per il prestito di Micah Richards?
"So che c'è l'interesse dell'Inter per il giocatore. I contatti tra le società sono cose tra loro. Può essere che ci siano dei contatti".

I nerazzurri stanno facendo un tentativo?
"Senz'altro hanno dei contatti con Alexander Livac, l'agente inglese con cui io lavoro. I dirigenti interisti si sentono con lui telefonicamente, non c'è ancora stato un incontro".

Sarebbe un grande acquisto per l'Inter?
"E' uno dei giovani più interessanti del panorama inglese. Poi piace a Mazzarri da quando allenava il Napoli. Posso dire che gli scout dell'allenatore lo vedevano perfetto nella sua difesa a tre".

L'anno scorso Richards non ha giocato. E' uno dei motivi per spingerlo all'addio?
"L'anno scorso non ha giocato a causa di un problema fisico. Non conosco la volontà del giocatore".

Ha già avuto contatti con i nerazzurri, dovendo gestire la trattativa per l'Italia?
"Ammetto di aver avuto contatti telefonici con quelli dell'Inter, ma ancora nulla di davvero concreto".

Sezione: Copertina / Data: Ven 05 luglio 2013 alle 15:24
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print