FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

InterNazionali – Da Lautaro a Sanchez: stanotte in campo il Sud America

CARACAS, VENEZUELA - SEPTEMBER 02: Joaquín Correa of Argentina celebrates with teammates after scoring the second goal of his team during a match between Venezuela and Argentina as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Olimpico on September 02, 2021 in Caracas, Venezuela. (Photo by Yuri Cortez-Pool/Getty Images)

Vecino e Lautaro titolari, Vidal squalificato, Correa in panchina. Resta l'incognita Sanchez

Alessandro Cavasinni

Questa notte in Sud America torneranno in campo le squadre per le partite di qualificazione ai Mondiali 2022. E Inzaghi sarà comprensibilmente in ansia per i suoi, alla prima di tre tappe, con l'ultima in programma nella notte italiana tra il 14 e il 15 ottobre, in prossimità di Lazio-Inter.

Si parte all'1 con Uruguay-Colombia a Montevideo: nella Celeste dovrebbe essere schierato Vecino ancora come mediano davanti la difesa, con Tabarez che dopo varie partite ritrova insieme Cavani e Suarez. Sempre all'1, calcio d'inizio di Paraguay-Argentina ad Asuncion: Lautaro verso una maglia da titolare, solo panchina per il Tucu Correa. Alle 3, in Perù, di scena il Cile: Vidal out per squalifica, da capire se Lasarte punterà fin dal principio su Sanchez. Alla Roja, che ha appena 7 punti, serve assolutamente fare bottino pieno.