FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

InterNazionali – Croazia a valanga: Perisic segna, autogol Brozo. 90′ per Skriniar

InterNazionali – Croazia a valanga: Perisic segna, autogol Brozo. 90′ per Skriniar

I tre nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali: il recap della serata

Stefano Bertocchi

Serata agrodolce per i due nerazzurri in campo ad Attard, dove questa sera è andata in scena la sfida tra Malta e Croazia nell'ennesimo appuntamento per le Qualificazioni Mondiali. A sbloccare il match del Ta'Qali National Stadium dopo appena sei giri di orologio è il gol di Ivan Perisic, con Marcelo Brozovic che macchia invece la prestazione personale con uno sfortunato autogol che però non influisce sul risultato finale. La squadra di Dalic vince con un largo 7-1: completano il conteggio le reti di Caleta-Car, Pasalic, Modric, Majer (doppietta) e Kramaric. Solo un tempo in campo per Brozo, che all'intervallo resta negli spogliatoi; Perisic chiude invece la sua partita al 54'.

In campo anche Milan Skriniar, impegnato a Trnava con la sua Slovacchia. Il centrale dell'Inter resta in campo 90', ma la sua nazionale non va oltre il 2-2 contro la Slovenia: reti di Zajc e Melvja per gli ospiti, di Duda e Strelec per i padroni di casa.

tutte le notizie di