FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Zhang a Inzaghi e alla dirigenza: “Complimenti, state onorando il club”

Inter, Zhang a Inzaghi e alla dirigenza: “Complimenti, state onorando il club”

Il numero uno del club nerazzurro si è complimentato con la squadra e con lo staff tecnico durante la cena di ieri ad Appiano

Stefano Bertocchi

Abbracciare Simone Inzaghi, caricare la squadra e cominciare a parlare dei programmi del futuro con i dirigenti. Sono questi i motivi che nelle ultime ore hanno spinto Steven Zhang, presidente dell'Inter, a fare tappa ad Appiano Gentile dopo il recente sbarco in Italia.

Dopo i saluti ai giocatori (con i nuovi conosciuti in prima persona), Zhang si è seduto a cena con Inzaghi e la dirigenza al completo: presenti i due a.d. Marotta e Antonello, il d.s. Ausilio e il suo vice Baccin, oltre al responsabile della comunicazione Pedinotti. Il numero uno del club nerazzurro si è complimentato con la squadra e con lo staff tecnico: "Mi spiace non esser stato qui con voi prima, finalmente ci siamo. Vi rinnovo i complimenti per quanto state facendo in campo, state onorando il club - il senso delle parole di Zhang riportate oggi da La Gazzetta dello Sport -. Ci aspettano impegni difficili, ma sono sicuro che tutti insieme saremo all’altezza".

Il rapporto tra Steven a Simone è forte e diretto, tanto che più avanti il contratto dell’allenatore sarà rivisto e allungato. "Avverrà con calma, ma il finale della storia non è in discussione" assicura la rosea, che poi completa il discorso accennando gli altri argomenti abbozzati in attesa degli incontri dei prossimi giorni: sul mercato Zhang vuole essere messo al corrente dei movimenti, dagli obiettivi dei prossimi mesi (Digne, Kostic, Ginter, Luiz Felipe) al rinnovo di Brozovic che sarà annunciato nei prossimi giorni. Intanto stasera Zhang sarà a San Siro, poi mercoledì concederà il bis in Supercoppa contro la Juventus.

tutte le notizie di