Continua il lavoro di Suning per lo sviluppo del brand Inter attraverso la creazione di varie partnership commerciali sul mercato asiatico. Dopo l'ufficializzazione dell'accordo con Beko avvenuta ieri, oggi viene alla luce quella stipulata l'8 aprile scorso con Black fish Technology. "Di recente - si legge su china.com - è stata annunciata la partnership con l'Inter, di cui la Black Fish è ora partner ufficiale per la Cina, e con PP Sports per la Super League 2018. Blackfish Technology, oltre a trasmettere l’amore per il calcio e a sostenerlo, vuole attirare l’attenzione dei più giovani nell’era del marketing sportivo 2.0. L’Inter - scrive il media cinese - è un club noto in tutto il mondo e ha un gran numero di tifosi in Cina e all’estero, ha un valore commerciale estremamente elevato. Negli ultimi anni sta collaborando con alcune compagnie nazionali e le mosse fatte hanno entusiasmato i tifosi cinesi. Per quanto riguarda il calcio cinese, la Super League è la categoria che raccoglie le maggiori squadre di calcio professionistico del Paese. E’ seguitissima in streaming e ha un enorme potenziale". 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - PAULINHO, IL VASCO DA GAMA È GIÀ IN MANO AI MILLENNIALS

Sezione: Copertina / Data: Mar 10 aprile 2018 alle 18:34
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print