FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Il giornalista Shammasi: “Suning tratta per la cessione di metà delle quote Inter”

MILAN, ITALY - MAY 23: FC Internazionale president Steven Zhang looks relaxed after celebrating the victory of "scudetto" at the end of the last Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Parla il redattore del quotidiano Al Yaum: "Le trattative sono in una fase avanzata. Non per forza si tratta di un fondo dell'Arabia Saudita"

Christian Liotta

Arrivano voci importanti sul futuro dell'Inter per bocca del giornalista Zuehir Shammasi, redattore del quotidiano dell'Arabia Saudita Al Yaum, uno dei più importanti del Paese, che raggiunto dal sito SempreInter.com ha rivelato un retroscena sulle intenzioni del gruppo Suning: a suo dire, i proprietari del club nerazzurro sono "in trattative avanzate" per la vendita della metà delle proprie azioni del club ad un fondo. "Non sono stato però in grado di identificare di quale fondo si tratti, non necessariamente si tratta di un fondo dell'Arabia Saudita. L'informazione che ho è che le trattative stanno andando avanti. Suning venderebbe la metà delle quote nelle sue mani, il che significa che cederebbe il 35% del pacchetto azionario dell'Inter avendone il 70%".

tutte le notizie di