Mauro Icardi è stato protagonista su '7', settimanale del Corriere della Sera, della cosiddetta 'intervista disegnata'. Il capitano nerazzurro ha risposto alle domande disegnando alcune vignette. Nove i quesiti sottoposti a Maurito, che si è disimpegnato discretamente tratteggiando un autoritratto, il rapporto con Wanda Nara, gli obiettivi stagionali dell'Inter e la sua Argentina.

"Dove arriveranno i nerazzurri a fine stagione? Ecco disegnato un pupazzo che dorme e sogna grandi cose - racconta la Gazzetta dello Sport -. Nella nuvoletta compaiono la coppa dello scudetto, la Coppa Italia e la Champions". Per Icardi, l'equilibrio con una moglie-manager lo si trova con amore, fiducia e lealtà.

Nei disegni c'è anche posto per Javier Zanetti, raffigurato con la divisa dell'Inter e la fascia di capitano che prende per mano un Icardi in miniatura: "Lui è l'esempio che Mauro ha già seguito quando ha indossato la fascia a 22 anni - sottolinea la rosea -. E da buon capitano risponde anche alla domanda su come si costruisce uno spogliatoio vincente. Cinque interisti si abbracciano e sotto compaiono le parole di Alfredo Di Stefano: 'Nessun giocatore è così bravo come tutti insieme'".

Sezione: Copertina / Data: Gio 30 agosto 2018 alle 09:00 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print