FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Zhang esulta e non si ferma: bis Suning, ora rinnovi per dirigenti e Brozo

MILAN, ITALY - JANUARY 12: Steven Zhang, President of Inter Milan poses with the Italian Supercup trophy after the Italian Supercup match between Inter and Juventus at The San Siro on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport evidenzia il grande lavoro della proprietà cinese che ha riportato l'Inter ai vertici del calcio italiano

Alessandro Cavasinni

Super soddisfatto Steven Zhang, ieri in tribuna come con la Lazio e poi sceso a festeggiare la Supercoppa con la squadra. "Suning non è solo la prima proprietà straniera a vincere un campionato, ma è pure la prima a fare il bis - racconta la Gazzetta dello Sport -. I sacrifici estivi hanno rimesso sui binari i nerazzurri, ma questo club ha radici per continuare a dominare in patria e magari togliersi qualche piccola soddisfazione pure in Europa. Del resto, Steven è qui per spostare fino al 2025 il contratto dei dirigenti che hanno reso possibile la vittoria: il rinnovo dell’a.d. Beppe Marotta, del d.s. Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin è ormai cosa fatta. In più, il rinnovo di Brozo, anch’esso in forno, è l’ulteriore puntello del presidente".

tutte le notizie di