FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Scamacca, contropiede Inter: strappata una promessa al Sassuolo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Gianluca Scamacca of U.S. Sassuolo Calcio celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mossa e contromossa tra Juve e Inter sul gioiello del Sassuolo. Ma i nerazzurri seguono pure Alvarez e David

Alessandro Cavasinni

Contropiede Inter per colpire la Juventus sul terreno del calciomercato. L'oggetto è Gianluca Scamacca, gioiello del Sassuolo che tanto piace sia ai nerazzurri che ai bianconeri. Dopo la mossa di Agnelli, ecco la contromossa di Zhang. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i campioni d'Italia sanno come superare la concorrenza: per convincere il Sassuolo, l'Inter è disposta a ragionare solo in ottica giugno e la valutazione sarebbe vicina a quella che fanno i neroverdi (40-45 milioni di euro), a differenza di quanto valutato dalla Juve (30-35). "Va bene al Sassuolo, che non ha intenzione di toccare oggi il reparto offensivo. E va bene ai nerazzurri, oggi copertissimi in attacco dopo la ripresa ad alti livelli di Sanchez - assicura la rosea -. L’Inter si è dunque iscritta alla corsa per l’estate. E ha strappato al Sassuolo la promessa che nulla si farà senza che il club nerazzurro ne sia al corrente. La società di Zhang è disposta a superare quota 35 milioni, avvicinandosi ai 40-45 milioni del Sassuolo. Marotta e Ausilio hanno in mano una carta importante da giocarsi, ovvero il cartellino di Pinamonti". L'attaccante, che tanto bene sta facendo in prestito all'Empoli, piace e non poco all'a.d. neroverde Giovanni Carnevali: la sua valutazione è pari a circa 20 milioni.

Ma Scamacca non è l'unico profilo giovane per l'attacco nerazzurro. Come conferma anche la Gazzetta, piacciono parecchio pure Julian Alvarez del River Plate e Jonathan David del Lille.

tutte le notizie di