FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Sanchez ko, Lautaro squalificato, Lukaku via: Inzaghi nei guai

SANTIAGO, CHILE - JUNE 08: Alexis Sánchez of Chile looks dejected after a match between Chile and Bolivia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio San Carlos de Apoquindo on June 08, 2021 in Santiago, Chile. (Photo by Marcelo Hernandez/Getty Images)

Situazione critica in attacco in vista del debutto in Serie A contro il Genoa: il tecnico nerazzurro spera nel mercato

Alessandro Cavasinni

Dopo le indiscrezioni di stamattina, anche la Gazzetta dello Sport certifica l'assenza di Alexis Sanchez all'esordio in campionato contro il Genoa. "Le notizie che rimbalzano da Appiano riferiscono infatti di persistenti problemi che affliggono Sanchez, alle prese con un guaio al polpaccio destro dopo i fastidi accusati al muscolo plantare a metà giugno - si legge -. Nonostante il cauto ottimismo dei giorni scorsi, difficilmente il cileno sarà in grado di recuperare in tempo per scendere in campo contro i rossoblù". Sanchez potrebbe rivedersi tra i disponibili contro il Verona oppure, addirittura, dopo la sosta per le nazionali.

Al momento, quindi, in vista del Genoa, Inzaghi in attacco può contare solo su Satriano, Salcedo e Pinamonti, vista la squalifica di Lautaro e l'addio di Lukaku e in attesa degli sviluppi di mercato per Dzeko.

tutte le notizie di