FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Nodo Inter-Nazionali, 100mila euro per far rientrare i sudamericani in tempo

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrate with teammate Joaquin Correa after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Correa, Lautaro e Vecino a Roma tra venerdì e sabato. Per i cileni bisogna attendere sabato mattina

Egle Patané

Ancora intoppi con le varie Nazionali per l'Inter di Simone Inzaghi, che per riavere in tempo per Lazio-Inter alcune delle sue pedine più importanti dovrà far fare i salti mortali alla dirigenza interista, pronta a prendersi carico di "100 mila euro di spese di viaggio" per fare in modo che Lautaro, Correa e Vecino rientrino in tempo per la gara di sabato pomeriggio. I sudamericani in questione giungeranno direttamente in ritiro pre-gara a Roma con dei charter privati tra venerdì e sabato - spiega la Gazzetta dello Sport. Mentre tarderanno di qualche ora i due cileni, in arrivo nella capitale solo la mattina della partita.

Per loro dunque "un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis". Grattacapo non da poco per l'allenatore piacentino che si trova a fare i conti con un calendario compresso e stressante, al netto dei vari infortuni. "Grande attenzione per le condizioni di Lautaro, impegnato stanotte contro l’Uruguay. In patria sono molto fiduciosi su un suo recupero dopo l’affaticamento muscolare" anche Scaloni in conferenza ha optato per la cautela non sbilanciandosi.

 

tutte le notizie di