FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Marotta ammicca a Insigne. E professa fiducia sul rinnovo di Brozovic

COMO, ITALY - MAY 05:  CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta arrives prior to the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)

L'ad ha dato diversi spunti di mercato prima di Inter-Napoli ieri sera

Mattia Zangari

I colleghi della Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, hanno dedicato un pezzo ai tanti spunti di mercato offerti ieri sera a DAZN da Beppe Marotta, prima di Inter-Napoli. Partendo da Lorenzo Insigne, possibile free agent se non dovesse rinnovare con gli azzurri, che è un'occasione "da valutare" come tutte le altre. Niente di eclatante, nelle dichiarazioni dell'ad nerazzurro, ma quel verbo, secondo la rosea, "ha il suo peso e involontariamente dà luce a quello che segreto non è più da tempo, ossia l’interesse dell’Inter verso il capitano del Napoli". Del resto, l'ex dirigente della Juve è uno specialista dei colpi a costo zero ed è per questo che l'Inter è da considerarsi una potenziale meta per il 24 azzurro.

Guardando in casa propria, invece, Marotta ha professato una certa fiducia relativamente al rinnovo di Marcelo Brozovic: "Dobbiamo ancora entrare nel vivo della trattativa, ma sono fiducioso, lo siamo tutti. Spero che il ragazzo, ma ne sono sicuro, possa continuare la sua esperienza in questo glorioso club. Non è facile trovare altre società che diano a lui quello che gli ha dato l’Inter: spero si possa trovare un’intesa per proseguire", ha detto il CEO della parte sportiva.

tutte le notizie di