FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Lautaro non si ferma, ma dall’Inter si aspetta un contratto da top player

BRASILIA, BRAZIL - JUNE 18: Lautaro Martinez of Argentina looks on prior to a group A match between Argentina and Chile as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Mane Garrincha Stadium on June 18, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

In stand-by i lavori sul rinnovo dell'attaccante argentino

Alessandro Cavasinni

Non si ferma Lukaku, che si allena di gran lena anche in vacanza, e non si ferma neppure il suo gemello Lautaro. L'argentino, come testimoniato ieri, ha preso a sudare con la sua ex squadra di Bahia Blanca, l'Atletico Liniers. Dopo lo scudetto con l'Inter e la Coppa America con l'Argentina, il Toro non si ferma e si proietta già alla prossima stagione.

"Lautaro a Milano sta bene, lo ha sempre detto e, a parte qualche sfogo post sostituzioni, non ha mai mostrato pubblicamente insofferenza. Però è innegabile che le sirene spagnole del passato non lo hanno lasciato indifferente - ricorda la Gazzetta -. Proprio per questo Lautaro si aspetta dall’Inter una sorta di premio alla sua crescita e un riconoscimento al suo nuovo status di grande attaccante. Vuole un contratto da top player e «un progetto chiaro» come ha detto di recente il suo agente". Lautaro piace a mezza Europa e, dopo il cambio di agenti, i lavori sul rinnovo sono fermi. Il club non ha fretta, vista la scadenza nel 2023, ma è evidente che col passare del tempo la questione diventerà sempre più centrale.

tutte le notizie di