FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Lautaro, Correa, Zanetti: un pezzo di Argentina aspetta Dybala a Milano

DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 09: Paulo Dybala of Argentina lines up during the International Friendly between Germany and Argentina at Signal Iduna Park on October 09, 2019 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Bongarts/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport continua a rilanciare la voce su un possibile arrivo della Joya in nerazzurro

Stefano Bertocchi

Con un eventuale sbarco a Milano, Paulo Dybala troverebbe una gran fetta di Argentina a tinte nerazzurre. Da Lautaro Martinez, protagonista del sentito abbraccio con la Joya dopo il triplice fischio in Supercoppa, fino a Joaquin Correa, l’altro connazionale che aspetterebbe lo juventino a braccia aperte: anche tra loro due c’è profonda amicizia. "Ci conosciamo fin da piccoli, lo rispetto tantissimo", ha detto qualche tempo fa il Tucu parlando del collega, come ricorda La Gazzetta dello Sport.

E non si può dimenticare Javier Zanetti. "Per questo mercoledì l’abbraccio più significativo a Dybala è stato il suo, da vicepresidente e totem del club: tra i tanti connazionali che ha accolto da bravo padrone di casa ad Appiano, gli manca proprio uno in arrivo dalla Juve" sottolinea la rosea.

tutte le notizie di