FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Inzaghi convinto: scudetto difficile, obiettivo zona Champions

COMO, ITALY - AUGUST 17: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale embraces Edin Dzeko of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 17, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico chiede alla società una comunicazione chiara

Redazione FcInterNews

Si avvicina il momento del debutto a San Siro da allenatore dell'Inter per Simone InzaghiLa Gazzetta dello Sport traccia oggi un disegno di quelle che sono le sensazioni del tecnico, dispiaciuto per l'addio di Lukaku, non spaventato, ma conscio del fatto che la squadra si è indebolita con la cessione del belga e di Hakimi. Il primo obiettivo, secondo il tecnico, è diventato raggiungere la zona Champions e non ripetere uno scudetto che al momento vede complicato.

Dall'altro lato, sottolinea la rosea, qualsiasi risultato dal secondo posto in giù sarebbe un peggioramento. Inzaghi, però, vorrebbe che la società trasmettesse pubblicamente i messaggi giusti "per compattare l’ambiente e affrontare la stagione con lo spirito e le motivazioni giuste. La chiarezza è importante quanto un gol", si legge sul quotidiano.

In ultimo il tecnico si aspetta di veder completato il mercato con un attaccante. Magari il suo fedelissimo Correa. Chiuso il mercato, toccherà al campo.

tutte le notizie di