FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Inter post-Conte: rosa lunga e consapevolezza. Ma qualcosa manca

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: All players of FC Iinternazionale during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Punto della situazione della rosea in casa Inter tra più e meno

Alessandro Cavasinni

Punto della situazione sulla corsa scudetto della Gazzetta dello Sport, con il Napoli che ieri ha sorpassato di nuovo le milanesi. La rosea puntualizza sull'Inter: "Conte, Lukaku e Hakimi non si sono portati via l’inesorabilità di questa Inter - si legge -. Gli avversari non vedono i talenti partiti, ma le maglia scudettate di una squadra che, tolta la sconfitta con la Juve, a titolo già vinto, non perde dal 6 gennaio scorso (Samp). La prima qualità dei campioni in carica è proprio la consapevolezza della propria forza che intimidisce. La Fiorentina, anche durante l’ottimo primo tempo, dava la sensazione di sapere che non sarebbe bastato, nonostante il vantaggio. Infatti...".

Rosa profonda, mille modi per andare a segno. La rosea sottolinea la mancanza di alternative valide ai difensori titolari, tra i quali peraltro ne manca uno rapido. E poi c'è bisogno di una crescita di Calhanoglu, senza la quale si perde un po' di qualità in costruzione.

tutte le notizie di