FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Florida Cup, l’Inter ci riproverà nel 2022. Si cerca un’altra avversaria

COMO, ITALY - JULY 09: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 09, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)

Come cambiano i programmi dei nerazzurri di Inzaghi dopo la rinuncia alla tournée americana

Alessandro Cavasinni

Il crescente numero di infezioni dalle parti di Orlando, unita alla rinuncia dell'Arsenal, ha portato l'Inter a rinunciare alla tournée statunitense nonostante tutto fosse già pronto per la partenze. Il comunicato, arrivato attorno alle 19,30 a margine di una giornata concitata, ha ufficializzato la scelta di restare a Milano. Gli organizzatori avevano provato a rimpiazzare l'Arsenal con un'altra avversaria, ma le opzioni Pumas di Città del Messico e di un club di Mls non sono state ritenute credibili. "Siamo dispiaciuti della decisione dell'Inter di tirarsi fuori dalla nostra Florida Cup. Aggiornamenti addizionali per lo svolgimento del torneo saranno annunciati a breve. Nel rispetto dei tifosi che hanno acquistato i biglietti per il torneo originale, li rimborseremo automaticamente", hanno commentato gli organizzatori della Florida Cup.

"Ci si è lasciati in amicizia nella speranza di rincontrarsi presto: con molta probabilità, l'arrivo dell’Inter a Orlando è solo rimandato. Nell'estate del 2022, compatibilmente alla definitiva uscita dall'incubo pandemia, i nerazzurri compiranno l'obbligo contrattuale - assicura la Gazzetta dello Sport -. Al momento, quindi, ci si concentra sulle fatiche domestiche: si organizzerà almeno un'amichevole la settimana prossima, quella in cui era prevista la tournée. L’avversario sarà italiano e niente voli: la località sarà raggiunta in pullman".

tutte le notizie di