FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Dzeko con Sensi, così partirà la prima Inter

COMO, ITALY - AUGUST 17: Edin Dzeko of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 17, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inzaghi verso la conferma dell'undici che ha battuto la Dinamo Kiev

Redazione FcInterNews

Edin Dzeko è pronto a prendersi l'Inter sulle spalle a partire già dal prossimo fine settimana contro il Genoa. Molto probabilmente, come scrive La Gazzetta dello Sport, giocherà unica punta in un 3-5-1-1 già visto contro la Dinamo KievMonza. Non ci sarà Lautaro, che anche ieri ha corso a parte insieme a Gagliardini ed è anche squalificato per la prima di campionato. Come noto non è a disposizione nemmeno Sanchez.

E allora diventa ancora più importante avere un Dzeko a disposizione. Con Sensi alle spalle, ad oggi in vantaggio rispetto alla soluzione con Satriano a fare da seconda punta. La nuova soluzione, provata nel test di sabato scorso, sembra permettere ai centrocampisti di avere maggiori possibilità quando avanzano ed è ben supportata dagli esterni, ad oggi Darmian e PerisicDumfries, infatti, difficilmente sarà in campo dal 1' contro il Grifone.

tutte le notizie di