FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Darmian ko, ora tocca a Dumfries: un alieno atterrato a Milano

VENICE, ITALY - NOVEMBER 27:  Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the Serie A match between Venezia FC and FC Internazionale at Stadio Pier Luigi Penzo on November 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Sottolineatura tutt'altro che tenera della Gazzetta dello Sport nei confronti dell'ex capitano del PSV

Alessandro Cavasinni

La nota negativa della serata di ieri è senza dubbio l'infortunio di Darmian, uscito nel secondo tempo dolorante alla coscia sinistra. Il primo riscontro del club parla in modo generico di "risentimento muscolare". Bisognerà capire se si tratta di lesione oppure, come si augurano tutti all'Inter, solo di una contrattura o di un affaticamento.

"Finora l’ex Parma è stato un operaio specializzato della fascia, un esempio di applicazione e concentrazione, al contrario di Denzel Dumfries, un alieno atterrato a Milano - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Vista la contingenza, l’olandese nelle prossime sfide dovrà definitivamente dare segnali di vita anche perché si avvicina un altro ciclo complicato: dopo lo Spezia a San Siro e la sfida da libro cuore di sabato contro Mou, l’Inter andrà al Bernabeu per giocarsi il primo posto in Champions", si legge.

tutte le notizie di