L’Inter targata Antonio Conte taglierà i ponti con il passato e sarà in gran parte rivoluzionata. Disciplina è una delle parole cardine del tecnico leccese. Filosofia sposata in pieno da Beppe Marotta, che da settimane ha deciso di cedere quei calciatori protagonisti di comportamenti sopra le righe in campo e fuori nell’ultima stagione. Una rivoluzione in piena regola e che porterà ad alcune cessioni eccellenti. Da giorni in tal senso si parla di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ma anche il futuro nerazzurro di Ivan Perisic appare in bilico. 

SUMMIT - Mercoledì scorso è sbarcato a Milano, dove si è trattenuto fino a ieri, Nelio Lucas, ovvero il nuovo agente del croato. In agenda incontri con Juventus, Milan e Inter. Con i primi due club si è parlato di alcuni talenti emergenti della scuderia Doyen, mentre nel summit con i nerazzurri è emerso come il club non consideri più Perisic incedibile. Anzi tra polemiche per andare via lo scorso mercato invernale e la querelle con Icardi lo consideri tra i sacrificabili. Tradotto: il croato nel 3-5-2 di Conte sarebbe un adattato e per 30-35 milioni cash Suning lo sacrificherebbe volentieri. Il che permetterebbe, oltre alla realizzazione di una interessante plusvalenza, pure di investire il ricavato su calciatori più funzionali al nuovo progetto. 

PREMIER - Nelio Lucas nei prossimi giorni tornerà a sondare il mercato inglese, dove Perisic è molto stimato per trovare una soluzione importante e allettante per tutti. D’altronde non è un mistero che il croato sogni da tempo il palcoscenico della Premier League. Nei mesi scorsi Arsenal e Tottenham l’avevano corteggiato insistentemente e con forza, probabile che queste piste possano riaprirsi e tornare d’attualità. Anche se non sono da escludere nuove sorprese e pretendenti sul fronte inglese.

VIDEO - PERISIC SCATENATO: PROPIZIA UN'AUTORETE E SEGNA IL BIS NEL 2-1 AL GALLES

Sezione: Esclusive / Data: Dom 09 giugno 2019 alle 22:13
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print