FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dzeko saluta la Bosnia: “Difficile accettare sconfitta con la Finlandia”

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Edin Dzeko of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Anche una breve disamina del "Cigno di Sarajevo": "È stato difficile per tutti noi accettare la sconfitta contro la Finlandia"

Niccolò Anfosso

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Federazione bosniaca ha annunciato i motivi per cui Edin Dzeko tornerà a Milano dopo il problema fisico che lo tormenta in questi giorni: "Poiché la nostra squadra ha perso ogni possibilità di qualificarsi per i Mondiali, lo staff tecnico ha deciso che fosse necessario impiegare Dzeko (non al 100% della forma e ancora in fase di recupero) contro l'Ucraina.

Il capitano ha poi rilasciato una breve disamina sul percorso che lo vede al centro in quanto guida tecnica e morale: "È stato difficile per tutti noi accettare la sconfitta contro la Finlandia. Impariamo più velocemente dal k.o. e spero che potremo evitare questi inciampi in futuro. Continuare a lavorare, credere nelle capacità e sono sicuro che potremo raggiungere un buon risultato”.

tutte le notizie di