È Denzel Dumfries il protagonista del Match Day Programme dell'Inter nel giorno di Inter-Udinese. L'olandese, nome al centro delel voci di mercato, di racconta la magazine nerazzurro.

IL PASSATO - "Sono diverse le persone che in qualche modo hanno segnato la mia vita professionale. L’allenatore che mi ha fatto debuttare, Alex Pastoor, sicuramente mi ha dato una chance importante per la mia carriera. David Mendes da Silva ha giocato con me allo Sparta Rotterdam, con lui mi sono confrontato sempre molto e poi Edgar Davids".

LE CARATTERISTICHE - "Concentrazione, disciplina e determinazione sono caratteristiche essenziali che fanno parte della mia carriera. La frase che mi rappresenta? Un obiettivo senza un buon piano per raggiungerlo rimane solo un sogno".

LE CITTÀ - "Nella mia carriera ci sono diverse tappe importanti, la città in cui ho debuttato è Emmen in Olanda, li ho fatto la mia prima partita da professionista contro l’FC Emmen, una presenza importante perché è stata la prima. Milano è una bellissima città, ci sono tante cose da fare, è un posto dove si sta bene".

IL GOL PIÙ EMOZIONANTE - "Se devo scegliere un gol che mi ha fatto emozionare dico il primo con l’Inter, quello contro la Roma. Ricordo il bel cross di Bastoni in area, io sono arrivato di corsa e ho colpito di testa per la rete del definitivo 3-0, è stato un momento bellissimo che ricordo sempre con piacere".

Per leggere il Match Day Programme completo CLICCA QUI.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Copertina / Data: Sab 18 febbraio 2023 alle 09:15
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print