FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dimarco: “Onorato di indossare la maglia dell’Inter, che emozione l’esordio”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Federico Dimarco of Inter celebrates after scoring a goal on a free kick during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le parole dell'esterno nerazzurro al Matchday Programme di Inter-Atalanta

Raffaele Caruso

È Federico Dimarco il protagonista del Matchday Programme rilasciato dall'Inter in vista della sfida casalinga in programma sabato pomeriggio a San Siro contro l'Atalanta.

"Questi colori per me rappresentano tantissimo, sono quelli con cui sono cresciuto. È passato tanto tempo dalla prima volta che ho indossato la maglia dell'Inter e sono contento e onorato di indossarla oggi - le sue parole -. Il calcio? È il mio tutto, il mio obiettivo da sempre, una ragione di vita. Nello spogliatoio ho un bellissimo rapporto con tutti: Bastoni, Skriniar, Handanovic. Barella lo conosco da quando abbiamo 15 anni".

"Il mio esordio con l'Inter, il match di Europa League contro il Qarabag: ricordo ogni momento e sensazione, sono entrato al posto di D'Ambrosio, l'allenatore era Roberto Mancini e quando mi ha chiamato non mi sembrava vero - ricorda Dimarco -. Quando sono uscito non avevo parole per descrivere quell'emozione".

tutte le notizie di