Sime Vrsaljko si appresta ad essere un nuovo giocatore dell'Inter. Ormai è atteso soltanto l'annuncio: il giocatore - come vi abbiamo raccontato nel Live della giornata che vi riproponiamo - ha incontrato la dirigenza insieme al suo agente e al direttore sportivo Piero Ausilio.

19.00 - Falso allarme, ad uscire era stata l'auto che aveva portato in sede Vrsaljko ma senza il giocatore all'interno. I vetri oscurati non hanno permesso una facile verifica ma sembra che il giocatore sia ancora in sede. Poco male, manca a questo punto soltanto l'ufficialità.

18.08 - Il giocatore avrebbe lasciato in macchina la sede del club nerazzurro, uscendo da un garage posteriore senza rilasciare alcuna dichiarazione.

18.00 - Ancora nessun aggiornamento dalla sede dell'Inter, ma l'auto con cui Vrsaljko è arrivato, la stessa che lo ha prelevato ieri in aeroporto, è ancora ferma in garage. Entro sera comunque dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.

16.30 - Arrivato anche il ds nerazzurro Piero Ausilio nella sede dell'Inter.

15.15 - Piero Ausilio era atteso in sede era per le 16, ma potrebbe anticipare il suo arrivo visto che Vrsaljko è in anticipo sulla tabella di marcia. In questo momento, riporta il nostro inviato, il ds dell'Inter dovrebbe essere ancora ad Appiano Gentile.

15.00 - Il giocatore è già arrivato nella sede dei nerazzurri per firmare il quinquennale in compagnia del suo agente Giuseppe Riso.

14.40 - Terminate da poco le visite mediche del croato al CONI, ora il terzino si appresta a recarsi in sede per apporre la firma sul contratto, posare per le foto di rito, e fare il primo saluto ufficiale ai tifosi nerazzurri.

13.30 - Vrsaljko è arrivato al CONI per la seconda parte delle visite mediche senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti; prima di entrare nella struttura, il croato ha concesso un sorriso al tifoso che gli ha urlato: "Portaci Modric!". 

12.30 - Sono finite verso mezzogiorno e trenta, all'Humanitas di Rozzano, le visite mediche di rito di Sime Vrsaljko, primo step verso l'ufficializzazione del suo passaggio all'Inter che dovrebbe arrivare in giornata. Il croato, atterrato ieri alla Malpensa attorno alle 23, poi farà tappa al Coni per ottenere l'idoneità sportiva, e quindi si presenterà in sede nel primo pomeriggio per le firme. L'ormai ex terzino dell'Atletico Madrid non dovrebbe andare ad Appiano Gentile, la sua permanenza a Milano dovrebbe durare solo un'altra notte (il giocatore è reduce dal Mondiale e ha diritto ad altri giorni di vacanza). Lo riporta Sky Sport. 

VIDEO - SIME VRSALJKO E' ARRIVATO A MALPENSA: PRIMI CORI AD ACCOGLIERLO

Sezione: Copertina / Data: Mer 01 agosto 2018 alle 18:09 / Fonte: Dall'inviato Andrea Morabito
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print