FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Corsera – Dalle super sfide al mercato: ritorno colmo d’impegni per Zhang

MILAN, ITALY - NOVEMBER 06:  President of FC Internazionale Steven Zhang during the Group B match of the UEFA Champions League between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on November 6, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Cresce l'ottimismo per il rinnovo di Brozovic, meno fiducia per quello di Perisic

Egle Patané

Dopo la lunga assenza che si protrae dall'arrivo (circa) di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter, StevenZhang torna nel capoluogo milanese, dove dovrà affrontare un'agenda stracolma di impegni tra mercato e rinnovi vari, passando per alcune delicate gare tra cui gli impegni contro Lazio e Juventus. Rinnovi da risolvere, dei dirigenti ma anche e soprattutto dei vari giocatori in scadenza. "C’è ottimismo, ma non certezza, sulla firma di Brozovic, che continua a chiedere quasi 8 milioni netti a stagione; non c’è altrettanta fiducia sull’accordo con Perisic (non a caso si sta cercando di prendere subito Digne dall’Everton, anche se c’è la concorrenza del Chelsea)" si legge sul Corriere della Sera che fa il punto anche sulla questione Handanovic, a cui sarà offerto "un contratto annuale a ingaggio dimezzato da vice Onana".

Prolungamenti interni ma anche sguardo rivolto fuori: nei prossimi giorni i dirigenti di Viale della Liberazione dovrebbe incontrare nei prossimi giorni il management di Julian Alvarez che in agenda ha anche l'incontro con Milan e Fiorentina.

tutte le notizie di