copertina

Cile, Lasarte spera ancora: “Se Sanchez sarà in condizione, lo convocheremo”

CUIABA, BRAZIL - JUNE 18: Head coach of Chile Martin Lasarte reacts during a group A match between Chile and Bolivia as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Arena Pantanal on June 18, 2021 in Cuiaba, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

Il ct della Roja: "Aspetteremo fino all'ultimo per capire le sue condizioni reali. Se non dovesse farcela, non rischieremo"

Christian Liotta

Martin Lasarte, ct della Nazionale cilena, non vuole arrendersi all'idea di rinunciare ad Alexis Sanchez. Anzi, la sua intenzione esplicita è quella di convocarlo per le prossime gare di qualificazione ai Mondiali 2022 contro Brasile, Ecuador e Colombia qualora le condizioni fisiche del calciatore dell'Inter lo consentano, come spiega ai microfoni di El Mercurio: "Aspetteremo fino all'ultimo minuto per capire esattamente la tua situazione reale. Se sarà in grado di competere, lo convocheremo. Se no, purtroppo ne faremo a meno. Perché chiamarlo se non fosse in condizione lo metterebbe a rischio per gli impegni del mese successivo".

tutte le notizie di