FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Zhang si gode Inzaghi: felicissimo di aver ascoltato Marotta e Ausilio

MILAN, ITALY - DECEMBER 10: FC Internazionale President Steven Zhang attends during the UEFA Champions League group F match between Inter and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on December 10, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il Corriere dello Sport riporta lo stato d'animo del presidente dell'Inter ancora bloccato in Cina a causa della pandemia

Alessandro Cavasinni

Grandissima felicità per Steven Zhang dopo il successo sullo Shakhtar che ha garantito all'Inter il passaggio agli ottavi di Champions League, traguardo raggiunto dopo 10 anni. E il presidente, bloccato ancora in Cina a causa delle restrizioni anti-Covid, si è complimentato con tutti, dalla dirigenza a Simone Inzaghi. "Mercoledì sera ha confermato di essere emotivamente coinvolto nel progetto nerazzurro - sottolinea il Corriere dello Sport -. E di certo è felicissimo di aver ascoltato Marotta e Ausilio che, nel momento dell'addio di Conte e della firma di Allegri per la Juventus, non hanno avuto dubbi su Inzaghi junior".

Una qualificazione centrata addirittura con un turno di anticipo, riuscendo dove Spalletti e Conte avevano fallito. "Inzaghi ha finalizzato il lavoro eccellente della dirigenza che ha venduto per oltre 180 milioni (più bonus) reinvestendone un terzo - evidenzia il quotidiano romano -. Marotta e Ausilio non hanno ancora firmato il rinnovo: chiedono un triennale, Zhang per ora è fermo a due anni ovvero a quando scadrà l'accordo con Oaktree. A breve la situazione si sbloccherà".

tutte le notizie di