FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Vidal e Sanchez, nuova vita all’Inter. E c’è un retroscena su Alexis

COMO, ITALY - MAY 05: Alexis Sanchez (L) and Arturo Vidal celebrate during the first FC Internazionale training after winning the Serie A iitle at Appiano Gentile on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

I due cileni, che sarebbero potuti partire in estate, adesso possono fare davvero comodo a Simone Inzaghi

Alessandro Cavasinni

Stessa nazionalità, stesso peso per le casse societarie e anche stesso destino in nerazzurro. Come ricostruisce il Corriere dello Sport, sia Vidal che Sanchez in estate avrebbero potuto dire addio all'Inter, ma gli incastri del mercato hanno lasciato tutto com'era e adesso Inzaghi si ritrova in casa due alternative di altissimo livello. Non due mal sopportati alla Pinetina, anzi: sia il centrocampista che l'attaccante hanno lanciato segnali di grande serietà al nuovo allenatore che non aspetta altro di ripagarli con la piena fiducia.

Vidal, ad esempio, è tornato a Milano dopo la Coppa America con la testa giusta e anche senza più i guai fisici che lo avevano condizionato nella scorsa stagione. E così, prima col Genoa e poi col Verona, l'ex Barça si è rivelato un'arma decisiva. Re Artù si candida già per una maglia contro il Real in Champions.

Sanchez, invece, deve rincorrere le gerarchie in attacco visto l'infortunio che gli ha cancellato la preparazione estiva, ma l'ex United si è rimboccato le maniche, segue un programma personalizzato stilato dal professor Cugat ed è quasi pronto per il rientro in gruppo. "La volontà ad Alexis non manca, tanto che, per venire incontro alle esigenze della società, ha spostato parte dello stipendio di questa stagione nella prossima, al termine della quale scadrà il suo contratto", riferisce il Corsport.

tutte le notizie di