FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Suning-Alibaba, Inter non coinvolta. Sponsor di maglia entro la tournée

COMO, ITALY - SEPTEMBER 16:  Chairman of Suning holdings group Zhang Jindong (R) visits the FC Internazionale training centre at Appiano Gentile on September 16, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

La cessione di una partecipazione di Suning.com a un consorzio guidato da Alibaba Group Holding Ltd. e al governo provinciale di Jiangsu non coinvolgerà l’Inter che, grazie al finanziamento di Oaktree, ha rispettato le scadenze della Figc e ha...

Mattia Zangari

La cessione di una partecipazione di Suning.com a un consorzio guidato da Alibaba Group Holding Ltd. e al governo provinciale di Jiangsu non coinvolgerà l’Inter che, grazie al finanziamento di Oaktree, ha rispettato le scadenze della Figc e ha pagato gli stipendi versando ai calciatori le mensilità di marzo, aprile e maggio, in tutto circa 45 milioni di euro. Il prossimo obiettivo della proprietà, scrive il Corriere dello Sport, è quello di individuare definitivamente lo sponsor di maglia: i dialoghi con aziende legati al mondo delle criptovalute e della tecnologia, soprattutto americane continuano, e da viale della Liberazione filtra la volontà di chiudere l’affare prima della tournée in programma a Orlando dal 22 al 29 luglio.

tutte le notizie di