FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Skriniar sempre più fondamentale: l’Inter presto studierà il rinnovo

CdS – Skriniar sempre più fondamentale: l’Inter presto studierà il rinnovo

Lo slovacco è una delle certezze della squadra nerazzurra: il club è pronto a riesaminare il contratto per procedere con il prolungamento

Stefano Bertocchi

L'Inter non può fare a meno di Milan Skriniar. L'ha provato sulla sua pelle anche Simone Inzaghi, che ha apprezzato da vicino la prestazione monstre del gigante slovacco anche nella notte di Champions League contro il Real Madrid. L'ex Sampdoria è una colonna difensiva diventata una certezza, capace di diventare un idolo per la gente interista grazie alle puntuali manifestazioni sul desiderio di continuare a indossare i colori nerazzurri. Anche quando il suo nome finiva al centro delle classiche voci di mercato. 

E ora, inevitabilmente, l'Inter pensa al rinnovo. "Skriniar è rimasto e ha fatto la sua fortuna e quella della squadra, poiché lo scorso anno era tra i più scatenati a festeggiare lo scudetto. Il suo contratto, in scadenza nel 2023, sarà tra quelli che verranno presto riesaminati dal club nerazzurro per procedere con un eventuale rinnovo - assicura oggi il Corriere dello Sport -. Ora guadagna oltre 3 milioni di euro: inevitabile che l’asticella dell’ingaggio stagionale dovrà essere alzata dall’Inter".

tutte le notizie di