FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Rinnovi: Dimarco fino al 2026, si muove qualcosa sul fronte Brozovic

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates with Federico Dimarco after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Dopo aver sistemato i contratti di Barella e Lautaro, l'Inter prova far firmare anche altri due elementi della rosa

Alessandro Cavasinni

due i file-rinnovi aperti sul pc di Marotta dopo aver messo a posto quelli di Lautaro e Barella: si tratta di Dimarco e Brozovic. Lo scrive stamane il Corriere dello Sport. L'esterno sinistro attualmente percepisce 600mila euro più bonus a stagione fino al 2023, mentre è arcinota la scadenza nel 2022 del contratto del croato.

Secondo il quotidiano romano, Dimarco vedrà allungato il suo accordo con l'Inter fino al 2026, partendo da una base di 1,6 milioni di euro più bonus a salire negli anni successivi. Nessun problema all'orizzonte per la sua firma. Diverso il discorso per Brozovic. "Finora Marotta e Ausilio non sono riusciti a incontrare i suoi rappresentati nonostante li abbiano invitati più volte per un primo incontro a Milano - si legge -. Il padre e l’avvocatessa che curano gli interessi di Marcelo non hanno ancora trovato il tempo per fare una visita in viale della Liberazione, ma qualcosa negli ultimi giorni è cambiato e l’entourage del centrocampista ha dato l’ok a vedersi “a breve”. Possibile che il faccia a faccia arrivi la prossima settimana o quella successiva, dopo il match di Champions a San Siro contro lo Shakhtar. Di certo servirà a capire sia la distanza tra domanda e offerta (l’Inter è pronta ad arrivare a 5-5,5 milioni più bonus rispetto agli attuali 4,2) sia se ci sono già sul tavolo proposte concrete (e irrinunciabili) da parte di altre società". Premier e PSG monitorano.

tutte le notizie di