FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Lukaku, Inzaghi tenta il miracolo: convincerlo a restare

COMO, ITALY - JULY 27: Romelu Lukaku of FC Internazionale speaks with Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 27, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico nerazzurro sorpreso dalla scelta del belga

Redazione FcInterNews

Romelu Lukaku ha deciso di rompere con l'Inter. Il racconto delle ultime ore arriva dal Corriere dello Sport. Il colloquio con Simone Inzaghi, la richiesta all'agente Federico Pastorello di ribadire il concetto alla dirigenza. Una doccia gelata per Marotta e Ausilio, che lo ritengono tuttora incedibile.

Nelle pagine del Corsport si racconta di un Inzaghi arrabbiatissimo: "Si aspettava di essere avvisato prima dal centravanti", considerato anche che l'offerta è arrivata molto prima da parte dei londinesi e che il calciatore aveva giurato fedeltà all'Inter. Legittimo il cambio repentino di opinione, ma anche l'irritazione di chi lo riteneva il leader del gruppo.

L'ultima parola spetta a Steven Zhang, che difficilmente rifiuterà 130 milioni di euro. Nel frattempo Inzaghi vuole provare a far cambiare idea al giocatore, che continuerà ad allenarsi con i suoi compagni. Da capire cosa succederà a Parma per l'amichevole di domenica.

Mentre dall'Inter ripetono che non sono arrivate offerte ufficiali, da Londra si parla invece di 110 milioni più Marcos Alonso, ma davanti a questa proposta il no sarebbe scontato. Come scontato, però, sembra il finale una volta che il giocatore ha deciso.

tutte le notizie di