Romelu Lukaku ha deciso di rompere con l'Inter. Il racconto delle ultime ore arriva dal Corriere dello Sport. Il colloquio con Simone Inzaghi, la richiesta all'agente Federico Pastorello di ribadire il concetto alla dirigenza. Una doccia gelata per Marotta e Ausilio, che lo ritengono tuttora incedibile.

Nelle pagine del Corsport si racconta di un Inzaghi arrabbiatissimo: "Si aspettava di essere avvisato prima dal centravanti", considerato anche che l'offerta è arrivata molto prima da parte dei londinesi e che il calciatore aveva giurato fedeltà all'Inter. Legittimo il cambio repentino di opinione, ma anche l'irritazione di chi lo riteneva il leader del gruppo.

L'ultima parola spetta a Steven Zhang, che difficilmente rifiuterà 130 milioni di euro. Nel frattempo Inzaghi vuole provare a far cambiare idea al giocatore, che continuerà ad allenarsi con i suoi compagni. Da capire cosa succederà a Parma per l'amichevole di domenica.

Mentre dall'Inter ripetono che non sono arrivate offerte ufficiali, da Londra si parla invece di 110 milioni più Marcos Alonso, ma davanti a questa proposta il no sarebbe scontato. Come scontato, però, sembra il finale una volta che il giocatore ha deciso.
Sezione: Copertina / Data: Gio 05 agosto 2021 alle 09:00
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print