FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Lautaro, rinnovo vicino: senza Lukaku è lui la nuova stella

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Lautaro Martinez of FC Internazionale gestures during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Il campionato dell'argentino dovrebbe cominciare alla seconda giornata

Redazione FcInterNews

Con la partenza di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez diventa sempre più il punto di riferimento dell'Inter. L'incontro tra l'agente Camano e la dirigenza ha portato a fare passi avanti nella trattativa per il rinnovo e anche se resta un po' di distanza, scrive il Corriere dello Sport, i nerazzurri contano di cavarsela con una cifra attorno ai 6 milioni di euro (la richiesta è di 7). Il contratto avrà durata fino al 2025 o 2026, la dirigenza interista opta per la seconda ipotesi.

Il resto dovrà farlo il campo. Se non ci saranno ulteriori intoppi il suo campionato inizierà il 27 agosto a Verona in casa dell'Hellas, dato che la prima con il Genoa la salterà per squalifica e per un affaticamento patito qualche giorno fa. Dopo la crescita degli anni passati, certificata dai numeri, ci si attende un ulteriore salto di qualità. Ha vissuto due trionfi importanti come scudettoCopa America, ma da "secondo violino" alle spalle di Lukaku e Messi. Ora ci si aspetta che faccia il primo, con ben più responsabilità.

tutte le notizie di