FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Lautaro, l’offerta degli Spurs è di 85+10: no del club e dell’argentino

COMO, ITALY - AUGUST 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale gestures during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 02, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Determinante la posizione del giocatore argentino

Redazione FcInterNews

Il tentativo del Tottenham per Lautaro Martinez c'è stato ed è stato importante. E' stata rifiutata, ma gli Spurs (spiega il Corriere dello Sport) potrebbero riprovarci. La prima offerta è stata di 85 milioni più 10 di bonus. Risposta ufficiale: no, il mercato in uscita è chiuso. Un'opposizione favorita dalla volontà del giocatore di rimanere a Milano, spiegata a Marotta e Ausilio dal diretto interessato.

A settembre ci sarà l'incontro con l'agente Alejandro Camano, che ha sostenuto la posizione del ragazzo: vuole restare. Si parlerà di rinnovo, a cifre superiori ai 4,5 più bonus pattuiti coi vecchi agenti.

Non c'è solo Lautaro, tra i giocatori nel mirino della Premier. De Vrij piace al Leicester, ma Inzaghi ha chiesto che il terzetto difensivo titolare non sia toccato.

tutte le notizie di