FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Inzaghi ha cambiato in fretta la natura dell’Inter: rivoluzione culturale

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale gesture during the pre-season friendly match between FC Internazionale and Dinamo Kiev at U-Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il Corriere dello Sport mette sullo stesso piano Fiorentina e nerazzurri in relazione al cambio di mentalità portato dagli allenatori nuovi

Alessandro Cavasinni

Il Corriere dello Sport fotografa il match di oggi al Franchi tra due squadre che - secondo il quotidiano romano - molto più di altre hanno digerito la "rivoluzione culturale" partita in estate a cominciare dal cambio in panchina. "Italiano e Inzaghi hanno fatto in fretta a cambiare la testa di Fiorentina e Inter - si legge -. La trasformazione di Inzaghi è stata rapida. Eppure non era facile abbandonare i muscoloni di Lukaku e concedersi alla fantasia di Correa e al ragionamento di Dzeko. La dimensione di grande squadra è rimasta, ma la sua natura è cambiata, la tavolozza si è riempita di nuovi colori, oggi ti affacci a San Siro e sai che non resterai deluso dallo spettacolo. Tre gol Vlahovic, tre gol Dzeko e tre Lautaro Martinez, a Firenze si incroceranno i pretendenti al titolo di capocannoniere, Immobile permettendo (e non permetterà...): è bella anche per questo Fiorentina-Inter".

tutte le notizie di