FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Insigne, Inter e Napoli distanti. I nerazzurri possono provarci a zero

MUNICH, GERMANY - JULY 02: Lorenzo Insigne of Italy controls the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Marotta non andrà oltre 15 milioni per il cartellino

Redazione FcInterNews

Lorenzo Insigne è uno dei nomi che stanno risuonando più forte accanto all'Inter negli ultimi giorni di mercato. Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, però, la dirigenza nerazzurra non andrebbe oltre i 15 milioni di euro e il Napoli non si muove da quota 30. Ad oggi, quindi, la distanza è forte.

Ma poi c'è gennaio e se non arriverà la firma sul nuovo contratto il giocatore sarà libero di accasarsi altrove. A Vincenzo Pisacane, agente dell'attaccante, sarebbe stato prospettato un accordo da 7 milioni alla firma e un quadriennale a 24 milioni complessivi netti, più la possibilità di sfruttare i diritti d'immagine.

Potrebbe esserci da superare della concorrenza, magari del Tottenham se gli Spurs cederanno Kane al Manchester City per cifre astronomiche. Per ora, anche per gli inglesi, Insigne sembra una possibile candidatura per giugno 2022. Stesso discorso per l'Atletico Madrid. Fuori dalle idee del calciatore, invece, le ipotesi Everton e Zenit San Pietroburgo.

tutte le notizie di