FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Giallo Sensi: caso paradossale, vedremo la reazione di Mancini

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 07: Stefano Sensi of Italy looks on during a training session at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 07, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Secondo il quotidiano romano, inopportuno il messaggio social del centrocampista dopo aver lasciato il ritiro azzurro

Alessandro Cavasinni

Nella giornata di ieri è scoppiata la bufera attorno a Stefano Sensi, da qualcuno accusato nemmeno troppo velatamente di aver preferito tornare a Milano piuttosto che scendere in campo con la Nazionale. Secondo il Corriere dello Sport, il suo è un caso "paradossale".

"In dodici ore è passato dal poter giocare (dopo due tribune), alla panchina (a favore di Jorginho, alla terza presenza in una settimana), accusando un fastidio al polpaccio, poi alla tribuna per indisponibilità, fino al permesso di fare rientro a Milano - si legge sul quotidiano romano -. A quel punto, poco dopo aver lasciato l’albergo azzurro di Reggio, Sensi ha pensato bene di rassicurare i tifosi dell’Inter via Instagram («Ragazzi, non è nulla»), dando loro appuntamento a Marassi, allenandosi poi con gli altri nazionali nerazzurri ad Appiano Gentile. Beh, non proprio il modo migliore per uscire da questo suo ritorno in Nazionale, dopo aver perso l’Europeo per infortunio. Vedremo come il c.t. “leggerà” questa vicenda ad ottobre, quando peraltro di sicuro ridurrà il numero di convocati a 23 per le due partite della Final Four di Nations League".

tutte le notizie di